Avviso - colonia diurna per gli alunni della Scuola dell’obbligo, articolata in due turni, dal 3 al 15 luglio 2017 e dal 17 al 29 luglio 2017

L’Amministrazione Comunale, anche per l’anno in corso, ha il piacere di organizzare la colonia diurna per gli alunni della Scuola dell’obbligo, articolata in due turni, dal 3 al 15 luglio 2017 e dal 17 al 29 luglio 2017, escluse le domeniche.
Ciascun turno si svolgerà nel modo seguente:
- n. 12 giorni presso il litorale “Le Morge” di Torino di Sangro, con eventuali escursioni;

Gli alunni che intendono parteciparvi, possono ritirare il modello di richiesta con allegato il bollettino di c/c postale o pagamento tramite POS per il versamento del contributo di partecipazione pari a €. 40,00, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il modello di richiesta, compilato in ogni sua parte e con allegata la ricevuta del versamento effettuato e del certificato medico di idoneità o autocertificazione completa di documento di identità in corso di validità, a partecipare alla colonia diurna, dovrà essere recapitato all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 20 giugno 2017.
Si accetteranno solo le prime 70 richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo al protocollo di questo Comune. Nella certezza di aver fatto cosa gradita alle famiglie del nostro territorio, si resta in attesa delle adesioni.

Scarica l'avviso
Scarica il modello