Gestione dei servizi connessi all'attività turistica per l’anno 2017 in località Lungomare Le Morge.

Questo Comune, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 30.05.2017, intende affidare per la stagione balneare 2017, la gestione dei seguenti servizi sul Lungomare Le Morge:
a) Salvamento sulle spiagge libere (compreso area della colonia estiva).
b) Pulizia e livellamento delle spiagge libere;
c) Svuotamento dei cestini porta rifiuti presenti sulla spiagge libere, e trasporto delle buste nei pressi delle apposite isole ecologiche costituite sul lungomare dal Comune;
d) Pulizia del marciapiede del lungomare;
e) Pulizia e sistemazione delle aiuole e degli alberi del Lungomare;
f) Pulizia della pineta, con rimozione dei rifiuti depositati;
g) Allestimento, su richiesta del Comune, di apposite aree attrezzate a carattere ludicoricreativo e servizi per i bagnanti;
Detti servizi avranno la durata dal 16.06.2017 al 30.09.2017
La somma complessiva lorda da corrispondere per i servizi richiesti è pari ad €. 6.000,00 eventualmente da ripartire tra più soggetti qualora pervenissero una pluralità di richieste attinenti;
Le richieste potranno essere corredate da proposte alternative/migliorative sulla gestione dei servizi connessi alla stagione balneare.
Le richieste dovranno pervenire al protocollo comunale, con qualunque mezzo, entro e non oltreil 15.06.2017.

Scarica l'avviso