AVVISO EROGAZIONE BONUS BEBE’ - ANNO 2018

bonus-bebe1Si avvisano i cittadini che questa Amministrazione Comunale ha approvato con atto consiliare del 7.7.2018 il regolamento per l’erogazione del BONUS BEBE’ di € 250,00 a bambino.
La domanda deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Torino di Sangro tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12 e martedi’ e giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o mezzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il segretariato sociale comunale è a disposizione per qualsiasi chiarimento nella compilazione della domanda. La domanda deve essere presentata entro e non oltre 6 mesi dalla data di nascita o dalla data del provvedimento di adozione del figlio per il quale è richiesto il bonus.

Il Sindaco: Nino Di Fonso

Scarica domanda bonus bebe’