Avviso Pubblico - Domanda Contributo per Avversità Atmosferiche 2015

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI IVI UBICATI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO NEI GIORNI 11-13 NOV. E 1-2 DIC. 2013 (OCDPC 150/2014) E NEI MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2015 (OCDPC 256/2015), drug PER CUI SI È COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA B).

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Le domande dovranno essere presentate presso il Comune di Torino di Sangro entro il 29.09.2016

Scarica la Documentazione

AVVISO domanda contributo per avversità atmosferiche 2015
Allegato - 1