RICOGNIZIONE DANNI A SEGUITO DELLA GRANDINATA DEL 15 OTTOBRE 2016

Si invita la cittadinanza e le attività economiche a segnalare a questa amministrazione comunale eventuali danni a immobili, cose, animali e persone che si sono avuti a seguito della grandinata abbattutasi nella giornata del 15.10.2016.
I dati così raccolti potranno essere utilizzati al fine di poter inoltrare agli enti competenti un eventuale riconoscimento di calamità naturale.
A tal fine si invita chiunque abbia subito danni a causa degli eventi calamitosi in oggetto a presentare al Comune di Torino di Sangro, la seguente documentazione:

scheda "B": per danni al patrimonio privato,
scheda "C": per danni alle attività economiche e produttive.

Si precisa inoltre quanto segue:
- la modulistica predisposta è disponibile in forma cartacea presso gli uffici comunali (Ufficio Protocollo, Ufficio Polizia Locale, Ufficio Tecnico) e in forma elettronica sul sito internet istituzionale www.comune.torinodisangro.ch.it
- che i dati raccolti per mezzo delle predette schede, saranno comunicati dal comune per fini statistici e rimarranno agli atti del comune stesso per ulteriori finalità comunicate da parte del commissario delegato;
- che la presente ricognizione è propedeutica alla eventuale richiesta di riconoscimento dei danni per calamità naturale e che non costituisce un automatico riconoscimento di diritto di rimborso dei danni subiti. Le schede di cui sopra e la relativa documentazione allegata potrà essere presentata, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno lunedì 31.10.2016, con le seguenti modalità:
- in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Torino di Sangro, Piazza - Donato Iezzi n. 15 66020 Torino di Sangro (CH);

Eventuali informazioni ed ogni ulteriore chiarimento potranno essere richiesti all’Ufficio Tecnico Comunale, nelle giornate di apertura al pubblico di Martedì e Giovedì con orario 9.00÷13.00 e 15.30÷17.30, oppure, esclusivamente per via telefonica o posta elettronica,
nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì con orario 10.00÷13.00, per cui si forniscono i seguenti riferimenti:
telefono: 0873 – 913121 -  Fax 0873 – 913175

Scarica l'Avviso