AVVISO MALTEMPO GENNAIO 2017 SEGNALAZIONE DANNI ALLE IMPRESE AGRICOLE (D.Lgs102/2004)

Si informa che con comunicazione dell’Assessore Regionale Dino Pepe del 19.01.2017 sono state diramate le prime linee operative riguardanti la segnalazione dei danni alle imprese agricole connessi al maltempo abbattutosi nei giorni scorsi sul territorio comunale.
A tal fine si invitano le imprese agricole che abbiano subito danni a causa degli eventi calamitosi in oggetto a compilare il modello di segnalazione (allegato A), reperibile anche sul sito della Regione Abruzzo al seguente indirizzo: http://www.regione.abruzzo.it/content/nevicate-gennaio-2017-avviso-alle-imprese-agricole
Tali segnalazioni dovranno essere presentate “nel più breve tempo possibile, o comunque entro 10 giorni dalla data dell’evento atmosferico” presso la sede del Servizio Territoriale Competente per territorio della Regione Abruzzo (STA – UTA) oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la provincia di Chieti.
Si precisa inoltre che la modulistica predisposta è disponibile in forma cartacea presso gli uffici comunali e in forma elettronica sul sito internet istituzionale al seguente indirizzo: www.comune.torinodisangro.ch.it
Eventuali informazioni ed ogni ulteriore chiarimento potranno essere richiesti all’Ufficio Tecnico Comunale, nelle giornate di apertura al pubblico di Martedì e Giovedì con orario 9.00÷13.00 e 15.30÷17.30, oppure, esclusivamente per via telefonica o posta elettronica, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì con orario 10.00÷13.00, per cui si forniscono i seguenti riferimenti:
telefono: 0873 – 913121 ÷ Fax 0873 – 913175

Scarica il modello - Allegato A