"Chiuso per Bici" Domenica 22 Settembre

Pubblicazione base chiuso per biciNell'ambito del piano "Bike to Coast" della Regione Abruzzo si avvisa la cittadinanza che Domenica 22 settembre 2013 alle ore 09:00 ci sarà il raduno dei ciclisti presso il piazzale antistante lo stabilimento balneare "Sangro Beach" in loc. Lungomare Le Morge  con partenza alle ore 09:30 per una passeggiata in bicicletta  con arrivo alle ore 11:30 presso il Centro Visite della Riserva Regionale "Lecceta". Sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti  e il pomeriggio sarà allietato da "Lu sole allevate" con intrattenimento musicale di canti popolari e tradizionali e la proiezione di filmati  relative ad imprese realizzate in MTB e progetti di nuovi percorsi ciclopedonali da realizzare.
Vi aspettiamo numerosi!