Adotta un Cane

NeveQuesto Comune ha adottato con atto consiliare n. 56 del 22.12.2012
il "Regolamento per l'adozione di cani randagi ritrovati sul territorio Comunale" allo scopo di evitare il sovraffollamento nei canili, migliorare il benessere degli animali ricoverati e limitare le conseguenze del randagismo.
Se adotti un nostro cane avrai notevoli agevolazioni come la sterilizzazione presso l'ambulatorio veterinario della ASL e un buono spesa relativo al primo anno di adozione, inoltre questi si presentano già vaccinati, sterilizzati  e muniti di microchips.
Questi nostri amici a quattro zampe sono in cerca di una famiglia in cui essere accolti e coccolati, in cambio siamo certi che assicureranno tanto affetto e fedeltà a chi con amore e dedizione li aiuterà ad avere una vita migliore!
Guarda le loro foto e leggi le loro schede per conoscerli meglio sul link ADOTTA UN CANE, oppure vai  a trovarli presso il nostro canile, i loro sguardi teneri e indifesi ti colpiranno! Hanno bisogno di te!