Corso di Fotografia e Ritocco Fotografico

Concorso FotograficoIl Comune di Torino di Sangro organizza un corso teorico-pratico di fotografia e ritocco fotografico. Il corso, della durata complessiva di n. 20 ore, prevede oltre alle nozioni di fotografia, elementi di ritocco fotografico con software dedicato (Adobe Photoshop™).
Il corso e’ riservato ai cittadini di Torino di Sangro di età non inferiore ai 14 anni ed è completamente GRATUITO.
Gli interessati possono far pervenire la propria adesione entro il 10 Marzo 2014, presso gli uffici comunali o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'Avviso