Premesso che questo Ente dovrà procedere all’aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024 – 2026, da approvare entro il 31 gennaio 2024, al fine di favorire il più ampio coinvolgimento dei soggetti interessati, il Comune di Torino di Sangro avvia una consultazione pubblica per raccogliere eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazioni alla Sezione 2.3 “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e di Organizzazione 2023-2025, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 120 del 10.10.2023.
Tutti i portatori di interesse e i soggetti interessati, interni ed esterni, sono pertanto invitati a presentare, entro il 20.01.2024, eventuali proposte motivate, osservazioni di modifica ed integrazioni alla sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza”, per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026.
Chiunque voglia aderire alla presente consultazione potrà prendere visione della sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2023–2025 del Comune di Torino di Sangro, pubblicato sul sito istituzionale di questo Ente al seguente link: https://www.comune.torinodisangro.ch.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/datiulteriori/dati-informativi-sul-personale/
Per formulare le suddette proposte, delle quali si terrà conto in sede di predisposizione e adozione della Sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2024 – 2026, e possibile scrivere al Responsabile della Prevenzione della Corruzione (RPC) all’indirizzo PEC: protocollo@comunetorinodisangro.legalmail.it utilizzando il modello allegato ed inserendo nell’oggetto: “Consultazione pubblica per la Sezione Rischi corruttivi del PIAO 2024-2026”.
Il Responsabile
della Prevenzione della Corruzione
dott.ssa Adele Santagata
_AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA-SIGNED Modello consultazione pubblica