COLONIA ESTIVA 2024

Data di pubblicazione: 29 maggio 2024

COLONIA ESTIVA 2024

A seguito della positiva esperienza degli anni precedenti, anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale ha il piacere di organizzare la Colonia Diurna Estiva per gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado dell’Istituto Comprensivo “B. Croce” della sede di Torino di Sangro (CH).

La Colonia Diurna Estiva sarà articolata in due turni (domeniche escluse):

• 1° turno → dal 24 giugno 2024 al 6 luglio 2024;
  • 2° turno → dall’ 8 luglio 2024 al 20 luglio 2024.

Ciascun turno si svolgerà nel modo seguente:

1. n. 10 giorni presso il litorale Lungomare “Le Morge” di Torino di Sangro;
  2. n. 1 giorno escursione in barca organizzata presso il Circolo Nautico Le Morge;
  3. n. 1 giorno presso il Parco Acquatico “Aqualand del Vasto” sito in Vasto (CH).

La quota di partecipazione è di 50,00. Il versamento potrà essere effettuato tramite POS presso l’Ufficio Tributi / Bonifico / PagoPA.

Il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte e con allegata la ricevuta del versamento effettuato e del certificato medico e/o autocertificazione di idoneità del minore a partecipare alla Colonia Diurna Estiva 2024, dovrà essere recapitato all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 14 giugno 2024.