BANDO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2023/2024-

Data di pubblicazione: 22 agosto 2024

Gli studenti che hanno conseguito nel diploma finale di terza media la votazione maggiore concorreranno alla n. 1 Borsa di studio per la Scuola Secondaria di Primo Grado di € 150,00.

Gli studenti che hanno conseguito nel diploma finale di maturità la votazione maggiore concorreranno alle n. 5 Borse di studio per la Scuola Secondaria di Secondo Grado di € 250,00 ciascuno.

In caso di parità della votazione finale si procederà ad assegnare il premio sulla base della minore età del candidato.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di ammissione alla borsa di studio è il giorno 13 SETTEMBRE 2024 ore 12:00 (farà fede il timbro dell’ufficio di protocollo comunale); il mancato rispetto del predetto termine perentorio comporta l’esclusione dal beneficio della borsa di studio.