Commercio - SUAP
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 09:25
Dal 1.6.2017 Il Comune di Torino di Sangro svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di Chieti, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010, per l’inoltro di tutte le pratiche commerciali ed edilizie delle attività produttive presenti.
Sul Portale https://www.impresainungiorno.gov.it/web/chieti/comune/t/L218 è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio comunale. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
Segui il seguente iter - compila la tua pratica SUAP - vai al front office di compilazione.
Avviso SUAP in convenzione camerale - procedimenti pubblica sicurezza
Si comunica per opportuna conoscenza e competenza che dal 18/9/2017 sono disponibili nel SUAP camerale ( www.impresaingiorno.gov.it ) alcuni procedimenti inerenti la 'Pubblica Sicurezza', conformi alla modulistica unificata emessa dal Ministero dell'Interno.
Si tratta in particolare di:
- Domanda di autorizzazione per l'esercizio di raccolta delle scommesse
- Domanda di autorizzazione per l’esercizio di sala bingo
- Domanda di autorizzazione per l’installazione di sistemi di gioco video-lottery (VLT)
Nella compilazione della pratica, l'utente dovrà selezionare il settore "Commercio,turismo e servizi" e seguire il seguente percorso:
1. Giochi leciti e/o Installazione di new slot e apparecchi da divertimento e intrattenimento;
2. Avvio, gestione, cessazione attività. Potrà poi essere selezionata la voce che interessa.